Home > CAVALLI > AD AVERSA SABATO IN PISTA PER IL GRAN PREMIO ANDREANI

AD AVERSA SABATO IN PISTA PER IL GRAN PREMIO ANDREANI

Gran Premio Andreani ad Aversa

Sabato agro-dolce quello che aspetta l’ippodromo del Cirigliano di Aversa. Lunedì mattina sono stati dichiarati i partenti e sorteggiati i numeri del Gran Premio Adriano Andreani (euro 40.040 – metri 2060), Gruppo III per indigeni ed europei di quattro anni, occasione ideale per ricordare Nunzio Stabile, che dell’impianto campano è stato motore per tanti anni.

Saranno in dieci a darsi battaglia sulla pista da mezzo miglio per il secondo anno consecutivo sul doppio chilometro che pone tanto per cambiare Alessandro Gocciadoro nel ruolo di naturale punto di riferimento per tutti. La scuderia formata da Cash Maker, interpretato dal guidatore-allenatore parmense, e Chrono Ek, affidato nella circostanza a Giampaolo Minnucci, il driver di Varenne, blocca il pronostico.

 

Cash Maker e Chrono Ek i due cavalli favoriti proposti vincenti a 1,5

La valutazione di BetFlag, azienda leader nel settore della quota fissa, per i due quali vincenti della prova è di 1,5 nonostante i passi falsi ad alto livello del recente passato.

Il rientrante Credit Cash As può essere una alternativa, tenuto conto anche della buona posizione di lancio. Attenzioni vanno anche a Callisto e Caronte Trebì, messisi in evidenza negli ultimi mesi nel circuito dei grandi premi di seconda fascia.

 

Scopri nella sezione dedicata alle Curiosità Cavalli i numeri della corsa e tutte le Quote Antepost di BetFlag