Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’anticipo è Hertha-Bochum

Bundesliga: l’anticipo è Hertha-Bochum

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW HERTHA BERLINO – BOCHUM

Si disputerà presso l’«Olympiastadion» di Berlino, venerdì 4 febbraio alle 20.30, l’incontro di calcio fra l’Hertha Berlino e il Bochum, valevole per la ventunesima giornata della Bundesliga.
Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza, in quanto si troveranno di fronte due formazioni che navigano poco sopra la zona rossa. Sta meglio il Bochum con i suoi 24 punti, ma l’Hertha in caso di successo potrà superarlo in classifica.
I bookmakers vedono leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’HERTHA BERLINO

L’Hertha Berlino si è ritrovata in tredicesima posizione causa gli ultimi risultati negativi. Un punto in tre partite e squadra che non vince dallo scorso 18 dicembre quando, a sorpresa, riuscì ad avere la meglio sul Borussia Dortmund per 3 a 2. L’Hertha, infatti, dispone di un buon organico che vale più della posizione attualmente occupata in classifica. Un risultato positivo, nell’anticipo di venerdì sera, fra l’altro, farebbe allontanare Jovetic e soci dalla zona a rischio.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

Il Bochum è reduce dal pareggio interno per 2 a 2 con il Colonia e coni suoi 24 punti in graduatoria può guardare al futuro con un certo ottimismo. Ma sarebbe importante fare risultato in casa di un Hertha Berlino alla ricerca di punti salvezza. Il Bochum ha già perso 10 volte, ma ha vinto ben 7 gare a fronte di soli 3 pareggi. La squadra di mister Reis, fra l’altro, può vantare la qualificazione ai quarti di finale in Dfb Pokal, dove affronterà il Friburgo.

PROBABILI FORMAZIONI

Hertha Berlino: Schwolow, Pekarik, Stark, Kempf, Bjoerkan, Ascacibar, Serdar, Richter, Mittelstaedt, Belfodil, Jovetic.
Bochum: Riemann, Stafylidis, Kotchap, Leitsch, Soares, Tesche, Loewen, Rexhbecaj, Pantovic, Holtmann, Locadia.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Hertha Berlino e il Bochum, valevole per la ventunesima giornata in Bundesliga, in programma venerdì 4 febbraio alle 20.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Leggermente favorita l’Hertha Berlino, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.20, il pareggio vale 3.40 volte la posta, il successo del Bochum è quotato a 3.20.
Bet 365 propone l’1 a 2.15.