Home > SPORT > Calcio > FA Cup: il Manchester United ospita il Middlesbrough

FA Cup: il Manchester United ospita il Middlesbrough

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED – MIDDLESBROUGH

Torna in campo la FA Cup, sicuramente uno dei trofei più sentiti e ambiti in terra inglese. Si entra nel vivo della competizione con i sedicesimi di finale che vedranno di fronte Manchester United Middlesbrough che giocheranno giovedì sera. L’ultima sfida tra le due in una coppa risale all’ottobre 2015, quando a sorpresa gli uomini di Aitor Karanka fecero fuori i rivali dopo i calci di rigore.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United spera di poter vincere la FA Cup unica possibilità per i Red Devils di vincere un trofeo in questa stagione. Lontanissimi dalla vetta in campionato, a -19 dai cugini del City, e alle prese con un cammino in Champions non certo semplice, la coppa inglese potrebbe rilanciare Ronaldo e compagni.

LA VIGILIA DEL MIDDLESBROUGH

Il Middlesbrough ha vinto otto delle ultime 10 partite in tutte le competizioni, la squadra di Chris Wilder ha battuto il Coventry City 1-0 il 29 gennaio balzando al sesto posto in classifica puntando forte al ritorno in Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): de Gea, Dalot, Varane, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, Elonga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick

Middlesbrough (3-5-2): Lumley, Dijksteel, Fry, McNair, Jones, Crooks, Howson, Taylor, Sporar, Connolly. Allenatore: Chris Wilder.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester United e Middlesbrough si sfideranno in FA Cup Venerdì 4 Febbraio alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono  favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,20, mentre la vittoria del Middlesbrough (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Middlesbrough a 8,00.