PREVIEW BURNLEY – WATFORD
Torna in campo la Premier League e la sfida in questione è quella tra Burnley e Watford. Punti pesantissimi in palio a Turf Moor. Il Burnley, ultimo in classifica con 12 punti, ospita il Watford, penultimo a quota 14 ma avendo giocato due partite in più.
LA VIGILIA DEL BURNLEY
Una stagione difficile e complicata quella del Burnley, che detiene un record poco invidiabile, infatti ha totalizzato solo una vittoria, nove pareggi e otto sconfitte in 17 partite, ruolino che vale l’ultimo posto della classifica della Premier League con 12 punti.
LA VIGILIA DEL WATFORD
Watford penultimo in classifica con due punti in più rispetto agli avversari per via di tre vittorie in più, ma la squadra del neo allenatore Roy Hodgson ad oggi è la squadra di Premier League, insieme al Norwich, ad aver totalizzato più sconfitte in campionato, ben 14.
PROBABILI FORMAZIONI
Burnley – Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; McNeil, Westwood, Cork, Gudmundsson; Rodriguez, Lennon
Watford – Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Sissoko, Kayembe, Kucka; Dennis, King, Pedro
DOVE VEDERLA IN TV
Burnley-Watford sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Burnley, il segno (1) è quotato 2,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Watford (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Betfair e 888sports danno la vittoria del Watford a 3,30.