Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid affronta il Granada

Liga: il Real Madrid affronta il Granada

Stadio di Calcio Spagnolo del Real Madrid

PREVIEW REAL MADRID – GRANADA

Si disputerà al «Santiago Bernabeu», domenica 6 febbraio alle 21, l’incontro di calcio fra il Real Madrid e il Granada, valevole per la ventitreesima giornata della Liga.
Partita che i blancos non possono assolutamente sbagliare per evitare che il Siviglia, distante quattro lunghezze, si rifaccia pericolosamente sotto. Fra le due squadre ci sono ben 26 punti di differenza, sufficienti per comprendere la differenza di valori tecnici fra le due formazioni.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Numeri alla mano non ci dovrebbe essere partita, con il Real Madrid che dovrebbe avere la meglio sul Granada. Ma la recente sconfitta dei madrileni in casa del Getafe e il pari casalingo (2 a 2 ) con l’Elche, mettono un po’ di pepe anche a questo incontro. Il Real Madrid, sino ad oggi, sulle 22 gare sin qui disputate in campionato ha ottenuto 15 vittorie, 5 pareggi e 2 sole sconfitte. Mister Carlo Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Benzema, Diaz e Mendy.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada è ancora a secco di vittorie n questo 2022, poiché l’ultima vittoria di Molina e compagni risale allo scorso 22 dicembre nel clamoroso 2 a 1 contro l’Atletico Madrid.
Nel frattempo, dunque, il vantaggio sulla zona a rischio si è assottigliato. Sono sei i punti di vantaggio sul Cadice terzultimo in classifica. Mister Moreno dovrebbe presentare il suo 4-3-3 senza alzare particolari barricate al cospetto della prima della classe.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois, Vazquez, Militao, Nacho Fernandez, Alaba, Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Asensio, Hazard. Allenatore: Ancelotti.
GRANADA (4-3-3): Maximiano, Diaz, Sanchez, Torrente, Escudero, Collado, Milla, Montoro, Puertas, Molina, Suarez. Allenatore: Moreno.
.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Real Madrid e il Granada, valevole per la ventitreesima giornata in Liga, in programma domenica 6 febbraio alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Real Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei blancos a 1.25, il pareggio vale 6.25 volte la posta, il successo del Granada è quotato a 10.25.
Snai propone l’1 a 1.22.