Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Lille ospita il Paris Saint Germain

Ligue 1: il Lille ospita il Paris Saint Germain

stadio Lione in Francia

PREVIEW LILLE – PARIS SAINT GERMAIN

Torna in campo la Ligue 1 e una delle partite più interessanti è sicuramente quella che vedrà sfidarsi Lille e Paris Saint Germain. La squadra campione in carica quest’anno ha steccato la stagione e non riesce a riprendere il cammino con continuità, il Psg, di contro, vola verso il titolo con una marcia inarestabile.

LA VIGILIA DEL LILLE

Il Lille viene da un campionato tutt’altro che esaltante e nell’ultima uscita hanno subito una cocente sconfitta in casa del Brest, battuta d’arresto cha di fatto ha rallentato la corsa al 4° posto e quindi ad un posto per la prossima Champions League.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Momento particolare per il Paris Saint Germain, in campionato Messi e compagni volano verso il titolo, ma sono stati clamorosamente sconfitti in coppa di Francia dal Nizza che ha eliminato il PSG ai rigori per mano. Un obiettivo che se ne va per Mbappè e compagni, in una stagione che senza almeno un paio di trofei deve legittimamente considerarsi fallimentare.

PROBABILI FORMAZIONI

LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Gomes, Onana, Sanches, Bamba; David, Yilmaz.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Paredes, Pereira; Di Maria, Messi, Mbappé.

DOVE VEDERLA IN TV

Lille-PSG è in programma domenica alle 20:45 e può essere seguita in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Lille (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Vincitù danno la vittoria del Lille a 3,15.