Home > SPORT > Calcio > Serie B: sfida playoff tra Cremonese e Monza

Serie B: sfida playoff tra Cremonese e Monza

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW CREMONESE – MONZA

A conclusione di una lunga giornata valida per il 21^ turno, la Serie B propone un match con punti importanti in palio. Cremonese e Monza si affrontano con l’obiettivo non solo di misurarsi nella regular season ma anche per testarsi in vista dei playoff. Entrambe le compagini hanno mire alte e le posizioni vanno consolidate in vista della post season. Grande stagione fino ad ora della Cremonese mentre il Monza continua a cercare un equilibrio nonostante i nomi di grido arrivati dal mercato. Il campionato di Serie B si conferma altamente competitivo e difficile.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

Momento magico con un piccolo passo falso. La Cremonese sembra una macchina perfetta per le potenzialità della rosa. La classifica, d’altronde, parla chiaro con un sesto posto che indica un grande recupero ed un’ascesa strabiliante nelle scorse settimane. Le ultime cinque partite hanno portato in dote ben quattro vittorie consecutive: 0-2 a Cosenza, 3-2 contro il Crotone, 1-4 in casa dell’Ascoli e 2-0 sul Como. Un cammino quasi irreale che si è fermato nell’ultima giornata: 2-1 contro un Lecce proiettato verso la Serie A. L’uomo in più è sicuramente Bonaiuto con ii suoi sei goal e cinque assist a referto.

LA VIGILIA DEL MONZA

Con una rete in più c’è Dany Mota che punta a trascinare il suo Monza. Il talentino, ex Juventus, guiderà l’attacco nel 352 con al suo fianco Mancuso. Rispetto agli avversari, la squadra lombarda ha ottenuto tre vittorie, un pari ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Dopo il 3-1 subito nel big match contro il Benevento, la squadra ha dimostrato dii non essere ancora da prima fascia in cadetteria. L’obiettivo, però, è di guadagnare altre posizioni per giocarsi le carte nella lotteria dei playoff. Al momento settimo posto a 35 punti: dopo il ko di Benevento è arrivato un 2-2 contro il Perugia e l’1-0 sulla Reggina.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE – MONZA

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Ravanelli, Okoli, Crescenzi; Valzania, Fagioli; Baez, Gaetano, Zanimacchia; Ciofani.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Marrone, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Mota Carvalho, Mancuso.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Cremonese e Monza, in programma domenica 6 febbraio alle 16:15, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito la Cremonese per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2, il 2 a 3.70 con la X che moltiplica per 3.30.

L’1 viene proposto a 1.90 da Bwin.