Home > SPORT > Calcio > Premier League: il West Ham ospita il Watford

Premier League: il West Ham ospita il Watford

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW WEST HAM – WATFORD

Si disputerà all’«Olympic stadium» di Londra, martedì 8 febbraio alle 20.45, l’incontro di calcio fra il West Ham e il Watford, valevole per la ventiquattresima giornata di Premier League.
Si tratta di una partita molto importante fra due squadre che lottano per obiettivi diversi di classifica. Padroni di casa che sognano di raggiungere la quarta posizione, adesso occupato dal Manchester United, mentre gli ospiti stanno cercando di tirarsi fuori dalle secche di una graduatoria che si sta facendo di settimana in settimana sempre più critiche.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham è reduce da due sconfitte consecutive. Due battute di arresto che lo hanno fatto scendere dal quarto posto. Prima il ko con il Leeds, poi quello nello scontro diretto con il Manchester United in pieno recupero hanno allontanato i londinesi dalla piazza che porta alla Champions, ma tutto è ancora possibile. Gli Hammers, nello scorso fine settimana, per superare il quarto turno della FA Cup, hanno dovuto far ricorso ai tempi supplementari per venire a capo del Kidderminster Harriers, formazione semiprofessionistica che milita nella quinta serie inglese, la National League.

LA VIGILIA DEL WATFORD

Il Watford ha appena cambiato guida tecnica per la terza volta in stagione. Dopo Xisco, via anche Claudio Ranieri, ecco tutta l’esperienza e la conoscenza del calcio ingelse di Roy Hodgson. Per l’ex trainer dell’Inter ci vorrà una autentica impresa per evitare la retrocessione. Il Watford, infatti, si trova in terzultima posizione ed è reduce dal pareggio con il Burnely per 0 a 0. Watford che non vince una partita dal lontano 20 novembre quando riuscì a sconfiggere per 4 a 1 il Manchester United. Poi arrivarono sei sconfitte consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY – MANCHESTER UNITED

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Kucka, Kayembe, Sissoko; King, Dennis, Sema.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il West Ham e il Watford, valevole perla 24esima giornata della Premier League, in programma martedì 8 febbraio alle 20.45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

QUOTE

Favorito il West Ham, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.42, il pareggio vale 4.75 volte la posta, il successo del Watford è quotato a 6.80.
Snai propone l’1 a 1.40.