Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino, Pechino 2022: grande attesa la finale di freeski Big Air femminile

Sci Alpino, Pechino 2022: grande attesa la finale di freeski Big Air femminile

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

PREVIEW FREESKI BIG AIR FEMMINILE

Si è conclusa la fase di qualificazione nel freeski Big Air alle Olimpiadi di Pechino 2022. Purtroppo la nostra Silvia Bertagna ha terminato la sua prova al 25esimo posto, non qualificandosi per la finale. La canadese Megan Oldham ha ottenuto il miglior punteggio, davanti alla francese Tess Ledeux, a seguire la russa Anatasia Tatalina e la norvegese Sandra Eie.

IL PROGRAMMA DELLA GARA

Alle 03:00 dell’8 febbraio prenderà il via la finale di Freeski big air femminile, disciplina inserita all’interno delle spettacolari Olimpiadi Invernali Pechino 2022. Non ci sarà l’italiana Bertagna, penultima nelle qualificazioni e quindi fuori dalla finalissima. Tra i favoriti troviamo la francese Ledeux, ma occhio alla Oldham, prima nelle qualifiche.

DOVE VEDERLA IN TV

La finale di freeski big air femminile è in programma domani e sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2, ai canali 2 e 502 HD del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche su Eurosport 1, disponibile su Sky al canale 210 e sulle piattaforme streaming Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento. Anche la Rai offre il servizio streaming attraverso Rai Play, collegandosi al sito web o scaricando l’app.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito per la finale di freeski big air femminile è la Ledeux quotato 3,30, a seguire Oldham  a 5,00 e Tatalina che si trova a lavagna a 6,50.