Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester City ospita il Brentford

Premier League: il Manchester City ospita il Brentford

Premier

PREVIEW MANCHESTER CITY – BRENTFORD

Torna in campo la Premier League e per la 24^ giornata scenderanno in campo il Manchester City alla guida della classifica ed il Brentford. Una partita, sulla carta, dall’esito scontato, ma come sappiamo bene, le partite di Premier restano imprevedibili e da giocare fino al 90′ e pure oltre.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City vola spedito verso il titolo, che sarebbe il secondo consecutivo per la squadra di Pep Guardiola. Al momento sembra essere impossibile battere e scalzare dal primo posto in classifica i Citizens, in cima alla classifica della Premier League con nove punti di vantaggio sul Liverpool. Il ruolino fa paura, l’ultima sconfitta in campionato risale ad ottobre e prima dell’inatteso pareggio di Southampton, erano arrivate solo vittorie.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford si trova al terzultimo posto in classifica ed è chiamato ad accelerare con i punti da guadagnare prima che possa essere troppo tardi per raggiungere la salvezza. Le Bees hanno tesserato Christian Eriksen, che dopo aver rescisso con l’Inter a causa dell’impossibilità di continuare a giocare in Italia ha accettato la proposta della squadra londinese. Non giocherà dal primo minuto, ma i medici hanno dato l’ok e potrebbe anche entrare a partita in corsa.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City: Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Fernandinho; Foden, De Bruyne, Sterling, Gabriel Jesus

Brenftord: Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Sorensen; Norgaard, Janelt, Baptiste; Canos, Wissa, Mbeumo

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Brentford si giocherà domani mercoledì 9 febbraio alle 20:45 e potrà essere seguita tramite Sky Sport in TV oppure con l’app Sky Go o Now.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 10,50, mentre la vittoria del Brentford (2) è pagata 26,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai danno la vittoria del Brentford a 18,00.