Home > SPORT > Coppa Italia: la Juventus ospita il Sassuolo

Coppa Italia: la Juventus ospita il Sassuolo

calcio

PREVIEW JUVENTUS SASSUOLO

E’ tempo di Coppa Italia e in questa parte della stagione si giocano i quarti di finale della coppa nazionale. A sfidarsi saranno il Sassuolo e la Juventus, nel match in programma giovedì 10 febbraio alle 21:00 all’Allianz Stadium. I neroverdi sono reduci dalla sonora sconfitta rimediata in casa della Sampdoria, mentre i bianconeri sono reduci dalla brillante vittoria sull’Hellas Verona.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus sta bene mentalmente e anche fisicamente. Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria hanno sicuramente portato una ventata di entusiasmo in tutto l’ambiente bianconero. Inoltre i due nuovi acquisti sono stati capaci di decidere l’ultimo match di campionato con un gol a testa all’esordio. Ci si aspetta una prestazione maiuscola da parte degli uomini di Allegri che puntano a vincere il trofeo.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo arriva dall’incredibile sconfitta di Genova contro la Sampdoria dell’ex Caputo. Un ko che poteva anche starci, ma quello che rimane inspiegabile è la totale assenza di reazione da parte degli uomini di Dionisi. Cercano riscatto nella difficile trasferta dello Stadium contro una lanciatissima Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Lacatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Bernardeschi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Matheus Henrique, Harroui; Berardi, Raspadori, Defrel; Scamacca.

DOVE VEDERLA IN TV

Juventus – Sassuolo si giocherà giorno 10 febbraio ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in chiaro su Canale 5 o attraverso l’applicazione Mediaset Play.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,85, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 6,25. Attenzionando le quote vediamo che WinBet e UniBet da la vittoria del Sassuolo a 5,75.