Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool ospita il Leicester

Premier League: il Liverpool ospita il Leicester

Premier League: il Liecester ospita il Leeds

PREVIEW LIVERPOOL – LEICESTER

Torna in campo la Premier League e torna lo spettacolo. A regalarlo sarà la sfida tra Liverpool e Leicester. I reds sono chiamati a continuare la rincorsa al Manchester City mentre gli ospiti cercano punti preziosi per un posto in Europa.  Il calcio di inizio di Liverpool – Leicester City è previsto alle 20:45

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool sta bene, i Reds vengono da quattro vittorie consecutive. Kloop dovrà ancora fare a meno di Mane e Salah. In settimana il Liverpool ha fatto registrare il successo per 3-1 sul Cardiff che ha, di fatto, segnato anche la decima vittoria su 11 ad Anfield in tutte le competizioni.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester occupa il 10 ° posto in classifica a – 10 punti dal sesto posto occupato dall’ Arsenal. L’ultimo scontro tra le due squadre risale a dicembre quando il Leicester sfiorò l’impresa di eliminare il Liverpool dall’EFL Cup, ma dopo il 3-3 dei tempi regolamentari fu eliminato ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Jota, Firmino, Diaz

Leicester City: Schmeichel; Pereira, Vestergaard, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Daka; Iheanacho

DOVE VEDERLA IN TV

Liverpool-Leicester si giocherà giovedì alle 20:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria del Leicester (2) è pagata 11,50. Attenzionando le quote vediamo che WinBet da la vittoria del Leicester a 9,90.