Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Eintracht ospita il Wolfsburg

Bundesliga: l’Eintracht ospita il Wolfsburg

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – WOLFSBURG

Si disputerà al «Deutsche Bank Park» di Francoforte, sabato 12 febbraio alle 15.30, l’incontro di calcio fra l’Eintracht Francoforte e il Wolfsburg, valevole per la ventiduesima giornata di Bundesliga.
Si affrontano l’Eintracht che si trova in nona posizione, ma vanta gli stessi punti (31) di Hoffenheim e Lipsia a pochi punti dalla zona Europa, dall’altro lato ci sarà un Wolfsburg che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della graduatoria.
I bookmakers vedono leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht di Francoforte è reduce dal successo in casa dello Stoccarda con il punteggio di 3 a 2. Padroni di casa che hanno agganciato Lipsia e Hoffenheim a quota 31, a un solo punto di distacco dal Colonia, sesto, a due dal Friburgo e a tre dall’Uniion Berlino quarto in classifica. Eintracht che, quindi, ha tutte le carte in regola per guadagnare una posizione nelle prossime competizioni europee.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg, nel turno precedente, è tornato al successo che mancava da nove turni, dal lontano 6 novembre (1 a 0 contro l’Augusta), battendo il fanalino di coda Furth per 4 a 1. Biancoverdi che sembravano in caduta libera e si sono pericolosamente avvicinati alla zona caldissima della classifica. Partita delicata per gli ospiti, quindi, che non possono più distrarsi se vogliono rimanere ai margini della zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Chandler, Jakic, Lenz; Rode, Sow; Lindstrom, Borre.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Lacroix, Bornauw, Brooks; Baku, Arnold, Gerhardt, Steffen; Kruse, Vranckx; Older Wind.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Eintracht Francoforte e il Wolfsbug, valevole per la 22esima giornata della Bundesliga, in programma sabato 12 febbraio alle 15.30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e, in streaming, su Sky Go.

QUOTE

Leggermente favorito l’Eintracht Francoforte, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.22, il pareggio vale 3.40 volte la posta, il successo del Wolfsburg è quotato a 3.20.
Bet 365 e Snai propongono l’1 a 2.20.