Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2021/22, Villareal-Real Madrid: Match Preview e Quote Online

LaLiga 2021/22, Villareal-Real Madrid: Match Preview e Quote Online

Stadio calcio RCD Espanyol

PREVIEW VILLAREAL – REAL MADRID

Torna in campo la Liga e la sfida che il sabato ci offre è quella tra Villarreal e Real Madrid. I blancos guidano la classifica mentre i padroni di casa occupano il 6° posto e cercano di regalarsi una vittoria per continuare a inseguire un posto in Europa. La squadra di Ancelotti scenderà in campo sapendo già il risultato del Siviglia secondo in classifica.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villarreal sta disputando un campionato dal rendimento altalenante: 9 successi, 8 pareggi e 6 sconfitte. Due di questi ko sono casalinghi e arrivati contro Barcellona e Osasuna, ma in casa la squadra di Emery ha sempre fatto bene, ad oggi è al 6° posto in classifica ed è reduce da due vittorie consecutive e si trova -3 dal Barça quarto e si è qualificato agli ottavi di Champions League dove affronterà la Juventus.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid guida la classifica della Liga Spagnola con 6 punti di vantaggio nei confronti del Siviglia. I Blancos hanno 16 vittorie all’attivo, cinque pareggi e due sconfitte. La squadra di Ancelotti è reduce dal successo ottenuto in casa con il Granada: 1-0 firmato Marco Asensio. In Champions League il Real affronterà il Paris Saint-Germain per l’andata degli ottavi.

PROBABILI FORMAZIONI

 Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Pedraza, Chukwueze, Parejo, Capoue, Moreno, Moreno, Alcacer. Allenatore: Unai Emery. Indisponibili: Coquelin, Moreno, Pena.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo, Modric, Camavinga, Kroos, Asensio, Isco, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Casemiro, Mendy, Benzema

DOVE VEDERLA IN TV

Villarreal e Real Madrid si sfideranno il 12 febbraio allo Stadio de la Ceramica alle 16:15 e sarà possibile guardare la diretta in streaming sui canali DAZN sia in tv che su tutti i dispositivi con l’applicazione installata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Villareal, il segno (1) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Real Madrid (2) è pagata 2,65. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria del Villareal a 2,50.


Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.