Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Venezia fa visita al Torino

Serie A: il Venezia fa visita al Torino

Premier League: Liverpool contro Crystal Palace

PREVIEW TORINO – VENEZIA

Torna in campo la Serie A e sabato 12 febbraio allo stadio Olimpico di Torino si sfideranno Torino e Venezia, due club che vivono situazioni di classifica diversi, infatti, i granata si trovano a metà graduatoria e possono inseguire la possibilità di andare in Europa, mentre i veneti sono in piena zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è reduce da una sconfitta maturata clamorosamente nei minuti finale del match della Dacia Arena di Udine contro i padroni di casa dell’Udinese. Una sconfitta che brucia in casa granata per via dei due gol subiti a partita praticamente finita e con punti persi per la corsa all’Europa. La squadra di Juric al momento è decima con 32 punti, a -7 dalla zona europa.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia viene dalla sconfitta interna 0-2 contro il Napoli, quarto ko nelle ultime cinque sfide. L’ultimo punto (1-1) è maturato contro l’Empoli un mese fa circa. In classifica la squadra di Zanetti è terz’ultima, con 18 punti, a -2 dalla zona salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric

Venezia (4-3-3): Romero; Ullmann, Svoboda, Caldara, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani. Allenatore: Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

Torino e Venezia si sfideranno il 12 febbraio allo Stadio Olimpico di Torino alle 20:45 e sarà possibile guardare la diretta in streaming sui canali DAZN sia in tv che su tutti i dispositivi con l’applicazione installata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Torino, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Venezia (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che WinBet e Bet365 danno la vittoria del Venezia a 6,55.