Home > CAVALLI > Newbury, oggi 12/02/2022: Grade 2 di fascino

Newbury, oggi 12/02/2022: Grade 2 di fascino

Grade 2 a Newbury - febbraio 2022

Alla prima corsa della riunione, Bravemansgame gode dei favori del betting, Paul Nicholls trainer, soggetto che da ottobre a dicembre 2021 vanta tre corse per tre vittorie, questo il suo più recente palmares.

The Big Breakaway è il cavallo da tenere d’occhio alla seconda corsa, un Hp di classe 2 per soggetti di 4 anni ed oltre, per un piazzamento di quota. Non corre Skandiburg, sono in nove al via. Il figlio di Getaway arriva a questo appuntamento dopo un secondo posto il 7 novembre 2021 a Sandown in LR. Favorito è il soggetto che ha Sam Twiston-Davies in sella, The Brimming Water.

Terza corsa, Denman Chase Grade 2 classe 1 per soggetti di 5 anni ed oltre. Sono in 5 i campioni al via e tutti gli occhi sono puntati su Clan Des Obeaux (EVS), trained Paul Nicholls.

Secondo Grade 2 della riunione, classe 1, 5 anni ed oltre al via, non corre Editeur Du Gite. Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, tra: Sceau Royal ed Hitman che gode del vantaggio libbre.

Grade 3, Hp corsa siepi classe 1, dove conta molto l’adattabilità al terreno che è dichiarato da buono a morbido. Broomfield Burg, Jpr One, Knappers Hill e Soaring Glory sono quelli in evidenza.

King Ottokar e Jaramillo sembrano essere i due più attesi del Novice’s Hurdle (GBB Race) classe 3 per cavalli di 4 anni ed oltre.

In chiusura Authorised Speed, che annovera due secondi posti ed una vittoria il 19 gennaio 22, sembra emergere per possibilità tecniche nel lotto.