Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma di Mourinho fa visita al Sassuolo

Serie A: la Roma di Mourinho fa visita al Sassuolo

calcio

PREVIEW SASSUOLO – ROMA

Sassuolo-Roma è una delle partite più attese di questa giornata di Serie A. Si sfidano due squadre con un cammino diverso, se si guarda la classifica, la Roma si trova la 7imo posto con 39 punti, mentre il Sassuolo si trova distante 10 punti e occupa il 12imo posto. Entrambe le squadre vogliono l’Europa, per i nero verdi è l’ultima spiaggia, o quasi.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo è reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus di Vlahovic nei minuti finali della partita dello Stadium. In campionato i neroverdi vengono dalla sonora sconfitta di Marassi contro la Sampdoria (4-0). E’ un momento importantissimo per la stagione di Dionisi e dei suoi ragazzi.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma dopo la vittoria in casa dell’Empoli ha rallentato nuovamente il cammino pareggiando 0-0 in casa contro il modesto Genoa facendo scatenare la rabbia di Josè Mourinho. Adesso ci si aspetta una reazione decisiva dei giallorossi che non vogliono perdere terreno per la corsa all’Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique;  Berardi, Defrel, Traoré.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

DOVE VEDERLA IN TV

Sassuolo-Roma si giocherà domani, domenica 13 febbraio 2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita potrà essere seguita in diretta TV su DAZN, ma anche su altri dispositivi dove è possibile installare l’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Sassuolo (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che UniBet e Snai danno la vittoria del Sassuolo a 3,10.