Home > CAVALLI > DOMENICA AL VISARNO IN PISTA PER IL GRAN PREMIO FIRENZE

DOMENICA AL VISARNO IN PISTA PER IL GRAN PREMIO FIRENZE

Gran Premio Firenze

E’ conto alla rovescia per l’ottantunesima edizione del Gran Premio Firenze (euro 66.000, metri 2020) in programma domenica prossima sull’anello da chilometro dell’ippodromo del Visarno, un Gran Premio di Gruppo II riservato ai quattro anni.

 

Dodici i cavalli al via

Dodici cavalli a darsi battaglia dietro le ali della macchina per il secondo anno consecutivo su questa distanza. Il sorteggio dei numeri ha detto bene a Chuky Roc, che potrebbe sfruttare le proprie qualità ed il 2 di lancio per essere protagonista. Sulla sua strada il doppio vincitore classico di questo inizio di stagione Caronte Trebì, di contro castigato dal 7 avuto in dote. Da seguire con interesse anche il rientro della femmina Caramel Club, posizionata al 3. Dalla seconda fila proverà invece a risalire il molto in forma Colosseus, anteponibile nonostante il 10 allo specialista della distanza Conte Prad ed a Corazon Bar, condizionati tatticamente dalle posizioni peggiori.

 

Chuky Roc il cavallo favorito a 2,9

BetFlag – leader nel settore dell’offerta di quota fissa online – propone nell’ante-post Chuky Roc a 2,9. Colosseus la principale alternativa a 4. Ruolo di alternative di maggior peso affidato a Caronte Trebì a 6.5, Corazon Bar a 7.5 e Caramel Club a 8.