Home > SPORT > Calcio > Europa League: la Lazio fa visita al Porto

Europa League: la Lazio fa visita al Porto

Pallone da calcio in rete

PREVIEW PORTO – LAZIO

Torna l’Europa League e sarà subito una trasferta insidiosa per la Lazio di Sarri che vola all’Estadio do Dragao contro il Porto. La squadra di Conceição ha chiuso al terzo posto il proprio girone di Champions davanti al Milan guadagnandosi l’accesso all’Europa League. Biancocelesti invece sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Galatasaray. Si gioca in Portogallo alle ore 21:00.

LA VIGILIA DEL PORTO

Il Porto marcia spedito l’ennesimo titolo nazionale, la squadra di Conceicao ha cambiato idea di gioco rispetto ad Oliveira ma non la voglia di stupire. L’attacco è tutto sulle spalle di Taremi, con Luis Diaz neo acquisto dal Liverpool.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio sta bene, ha ritrovato la vittoria in campionato nell’ultima partita e continua giocarsi un posto in zona Europa League, con un pensierino alla Champions. La squadra di Sarri gioca bene, ma contro l’esperienza del Porto potrebbe non bastare.

PROBABILI FORMAZIONI

Porto (4-4-2): Marchesin; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Porto e Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky alle 21:00. Sarà possibile seguire la partita attraverso l’apposita app su smart tv o su tutti i dispositivi mobili.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Porto, il segno (1) è quotato 1,91, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria della Lazio (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes da la vittoria della Lazio a 3,70.