Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayer Leverkusen fa visita al Mainz

Bundesliga: il Bayer Leverkusen fa visita al Mainz

Liga: Betis contro Atletico Bilbao

PREVIEW MAINZ – BAYER LEVERKUSEN

Torna in campo la Budesliga, a sfidarsi  nell’anticipo di venerdì’ saranno il Mainz e il Bayer Leverkusen con i padroni di casa che sognano un posto in Europa, mentre il Leverkusen che vuol continuare a stupire e con un occhio al Bayern Monaco sperare in un clamoroso colpo di scena di fine stagione.

LA VIGILIA DEL MAINZ

Il Mainz deve molto al suo tecnico, Bo Svensson capace di trasformare letteralmente la squadra ottenendo una salvezza insperata nella passata edizione e di posizionarsi nel campionato attuale in una posizione di classifica tranquilla. Infatti, il Mainz sembra essere ormai fuori dalla lotta per non retrocedere in seconda serie, ma nello stesso tempo lontani per lottare per l’Europa. Questa spensieratezza potrebbe regalare una match divertente.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen è attualmente la squadra più in forma della Bundesliga. Le ultime partite di campionato lo dimostrano, infatti, nelle ultime 5 uscite il Bayer ha totalizzato ben tredici punti: dopo aver pareggiato contro l’Union Berlino, ha collezionato quattro vittorie di fila, ottenute ai danni di Borussia Moenchengladbach, Augsburg, Borussia Dortmund e Stoccarda.

PROBABILI FORMAZIONI

Mainz (3-4-2-1): Zenter, Bell, Hack, Niakhaté, Widmer, Stach, Kohr, Caricol, Onisiwo, Lee, Burkardt. Allenatore: Bo Svensson.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tapsoba, Hincapie, Bakker, Andrich, Demirbay, Diaby, Wirtz, Adli, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane.

DOVE VEDERLA IN TV

Mainz e Bayer Leverkusen scenderanno in campo alla MEWA Arena, il 18 Febbraio alle 20:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayer Leverkusen, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Mainz (1) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Mainz a 3,00.