Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Doha: si giocano le semifinali

Tennis, Atp Doha: si giocano le semifinali

racchetta sopra palla da tennis

ATP 250 DI DOHA, L’OPEN DEL QATAR

Il torneo Atp 250 in corso di svolgimento a Doha, meglio conosciuto come Qatar Open è giunto alla sua trentesima edizione. La prima volta fu nel 1993 e a vincere fu Boris Becker in finale su Goran Ivanisevic. Subito dopo vinse per due anni consecutivi l’eterno rivale del tedesco, lo svedese Stefan Edberg. Nell’albo d’oro del torneo che si svolge sul cemento, anche Jim Courier, Roger Federer, Andy Murray, Rafa Nadal e Novak Djokovic. Lo scorso anno vinse Nikoloz Basilashvili su Roberto Bautista Agut.

IL TABELLONE ALLINEATO ALLE SEMIFINALI

Il campione in carica, il georgiano Basilashvili, ha raggiunto la semifinale, dove, adesso, si troverà di fronte il francese Arthur Rinderknech, quest’ultimo, numero 61 Atp, autore di un’ottima prestazione contro il canadese Shapovalov, battuto con il punteggio di 6-4 6-4. Ai quarti, invece, Basilashvili ha avuto la meglio su Fucsovics in tre set.
Nella parte bassa del tabellone l’altra semifinale vedrà di fronte Roberto Bautista-Agut e il russo Karen Khachanov.

DOVE VEDERLO

Le semifinali del torneo Atp di Doha saranno trasmesse in diretta Tv da Supertennis.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Arthur Rinderknech su Nikoloz Basilashvili. Il successo di Rinderknech è quotato a 1.75, la vittoria di Basilashvili è bancata a 1.95.