Home > SPORT > Calcio > Serie A: al Marassi, la Sampdoria ospita l’Empoli

Serie A: al Marassi, la Sampdoria ospita l’Empoli

calcio

PREVIEW SAMPDORIA – EMPOLI

Torna la Serie A e per la 26^ giornata di campionato allo stadio Marassi di Genova si affrontano Sampdoria ed Empoli. Due squadre che cercano di migliorare ancor di più la loro classifica, soprattutto i doriani che sono reduci da due sconfitte, mentre i toscani vogliono continuare a far bene e portarsi ancora più in alto in classifica.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

Per la Sampdoria sono arrivare, nelle ultime due trasferte, altrettante sconfitte 1-0 contro Spezia e Milan, ma tra queste registriamo il successo interno per 4-0 contro il Sassuolo a Marassi. Questo, finora, il cammino della Sampdoria targata Marco Giampaolo, adesso bisogna cambiare marcia e dare quella continuità che è mancata ai blucerchiati in questa stagione.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli sta bene, soprattutto se si guarda la classifica, infatti i toscani sembrano essere fuori dalla lotta per la salvezza e questo grazie ad un eccellente girone d’andata. La squadra di Aurelio Andreazzoli si sta confermando impeccabile lontano dal proprio stadio: sono otto i risultati utili consecutivi in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Magnani, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida SampdoriaEmpoli si giocherà sabato alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova e verrà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN sia in TV che in tutti i dispositivi dove si può installare l’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Sampdoria, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Empoli a 3,10.