Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter ospita il Sassuolo

Serie A: l’Inter ospita il Sassuolo

Stadio San Siro a Milano

PREVIEW INTER – SASSUOLO

Si disputerà al «Meazza» di Milano, domenica 20 febbraio alle 18, l’incontro di calcio fra l’Inter e il Sassuolo, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.
Inter alla ricerca del successo che, in campionato, manca da due gare, Sassuolo che non vince dallo scorso nove gennaio che ha bisogno di punti per rimanere a debita distanza dalla zona a rischio.
Sulla carta l’Inter è ampiamente favorita, ma il Sassuolo ha dimostrato, negli anni, di essere una squadra in grado di sfoderare prestazioni di altissimo livello.
Anche per i bookmakers l’Inter è nettamente favorita.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è reduce dalla sconfitta che ha lasciato parecchio l’amaro in bocca contro il Liverpool, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, Nerazzurri che per oltre un’ora hanno giocato alla pari con gli inglesi, ma sono stati trafitti nel finale.
Adesso, comunque, bisogna rimettere la testa al campionato. Dopo gli scontri diretti con Milan e Napoli, che hanno fruttato soltanto un punto, Handanovic e soci vogliono tornare al successo.
Per la gara con il Sassuolo, sicuri assegni gli squalificati Bastoni e Brozovic, indisponibili Correa, Gosens e Vecino. In avanti, Dzeko potrebbe partire dalla panchina, coppia d’attacco affidata a Sanchez e Lautaro Martinez.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

È un Sassuolo sempre brillante quello che affronterà domenica l’Inter. I neroverdi hanno pareggiato, nel turno appena trascorso con la Roma, venendo raggiunti in pieno recupero.
L’ultimo successo della squadra allenata da Dionisi risale allo scorso 9 gennaio, quando Frattesi e soci riuscirono a battere, in trasferta, l’Empoli per 5 a 1.
A San Siro il Sassuolo dovrebbe proporre il tridente pesante formato da Raspadori, Traore e Scamacca.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, D. Berardi; Raspadori, Traore, Scamacca. Allenatore: Dionisi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Inter e il Sassuolo, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 20 febbraio alle 18, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente Favorita l’Inter, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei nerazzurri a 1.30, il pareggio vale 5.95 volte la posta, il successo del Sassuolo è quotata a 8.15.
Bet 365 propone l’1 a 1.28.