Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Chelsea ospita il Lille

Champions League: il Chelsea ospita il Lille

stadio Chelsea

PREVIEW CHELSEA – LILLE

Torna la Champions League e tornano in campo i campioni in carica del Chelsea che affrontano il Lille allo Stamford Bridge per l’andata degli ottavi di finale. I Blues si sono classificati secondi nel Gruppo H dietro la Juventus, mentre i campioni della Ligue 1, hanno chiuso in testa il combattuto Gruppo G.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è fresco campione del mondo per club dopo aver battuto in finale il Palmeiras, la formazione di Tuchel sta bene ed è reduce da una serie di cinque vittorie consecutive in tutti i tornei, anche se il gioco sembra essere nettamente peggiorato. Gli uomini di Tuchel, nell’ultimo match con il Crystal Palace in Premier League ha vinto solo all’89° minuto grazie ad un gol di Hakim Ziyech.

LA VIGILIA DEL LILLE

Il Lille non brilla come lo scorso anno in campionato, ma a livello continentale è stato capace di togliersi importanti soddisfazioni. In Ligue 1, nell’ultimo match giocato venerdì sera il Lille ha pareggiato a reti inviolate contro il Metz. Adesso sfidano il Chelsea a Londra, ma ci arrivano male, dopo aver vinto solo due delle ultime sette partite in tutte le competizioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea: Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Werner

Lille: Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz

DOVE VEDERLA IN TV

Chelsea-Lille si giocherà martedì 22 febbraio alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge. La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,33, mentre la vittoria del Lille (2) è pagata 11,25. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Lille a 9,50.