Home > CAVALLI > Navan Irlanda, corse del 22/02/2022

Navan Irlanda, corse del 22/02/2022

Navan Irlanda

Maiden, corsa siepi, al via soggetti di 5 anni ed oltre. Considerando un terreno non certamente facile, il più attendibile per una piazza di quota ci sembra possa essere Devil’s Cut, soggetto che il 20/12/2021 ha cambiato trainer ed è entrato nelle scuderie di Gordon Elliott.

Maiden, corsa siepi, Listed Race per soggetti di 4 anni ed oltre. Saranno probabilmente in sette al via. N2 Ailie Rose e N6 My Design, hanno vinto all’ultima uscita fornita e potrebbero emergere.

Corsa siepi (Grade 2), al via cavalli di 5 anni ed oltre. Qui sono in tanti che chiedono attenzione, chi per la forma espressa, chi per il terreno favorevole, chi per il Team in spolvero: Darasso, Grand Roi, Darver Star, Longhouse Poet quelli che citiamo.

Hp (Div 1), corsa siepi per cavalli di 4 anni ed oltre. Machine Learner vanta due secondi posti nel palmares. Uknowcarty ha raccolto moneta sempre. Stansfield sa vincere, così come Call Me Freddie.

Hp (Div II), al via cavalli di 4 anni ed oltre. Siamo per la piazza di Smash The Lamp, che ha vinto a Punchstown il 31 gennaio 2022 in Hp sui 4800 metri e con terreno allentato.

Steeple-Chase (Grade 2), al via cavalli di 5 anni ed oltre. Sono in sei al via di cui ben 4 portano giubba Gigginstown House Stud e li citiamo nell’ordine in cui ci piacciono: Farouk D’alene, Run Wild Fred, Beacon Edge e Lieutenant Command.

Hp Steeple-Chase per cavalli di 5 anni ed oltre. Wishmoor arriva a questo appuntamento dopo una vittoria. Envol Pierji ha due uscite in cui ha raccolto moneta. Dubai Devils, è sul podio nelle ultime due corse disputate. I citati sono passibili di una buona prestazione, da podio.

Ultima corsa della riunione in piano, è un Memorial per soggetti da 5 a 7 anni. Ci piace Golden De Coeur che nelle ultime due corse disputate è salito sul podio, ma parliamo di una prestazione del novembre 2021.