Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Leicester fa visita al Randers

Conference League: il Leicester fa visita al Randers

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW RANDERS – LEICESTER

Randers FC e Leicester si sfidano domani giovedì 24 Febbraio alle 18:45 nel match valido per il ritorno dei Sedicesimi di Finale di Conference League. Una partita che potrebbe essere stata segnata dal risultato d’andata, quando le Foxes vinsero 4-1 in terra inglese.

LA VIGILIA DEL RANDERS

Il Randers ad oggi si trova al 6° posto del campionato danese, torneo guidato dal Copenaghen. La formazione che affronterà il Leicester non sta vivendo un bel periodo, è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Viborg e nelle ultime cinque partite ha conquistato solo un punto.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Anche il Leicester non sta affatto bene, nelle ultime 5 giornate solo due punti e nell’ultima giornata è stato sconfitto 2-1 dal Wolves. Nella gara d’andata contro il Randers finì 4-1, per questa avventura europea si riparte da qui.

PROBABILI FORMAZIONI

Randers FC (4-4-2): Carlgren, Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin, Tibbling, Lauenberg, Johnsen, Ankersen, Egho, Kristensen. Allenatore: Thomas Thomasberg.  

Leicester (4-3-3): Schmeichel, Pereira, Amartey, Soyuncu, Justin, Ndidi, Tielemans, Dewsbury-Hall, Maddison, Daka, Barnes. Allenatore: Brendan Rodgers.

DOVE VEDERLA IN TV

Randers-Leicester è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leicester, il segno (2) è quotato 1,60,  il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Randers (1) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Randers a 4,60.