Home > SPORT > Calcio > Europa League: all’Olimpico la Lazio ospita il Porto

Europa League: all’Olimpico la Lazio ospita il Porto

serie B

PREVIEW LAZIO – PORTO

La partita d’andata finì 2-1 per il Porto in Portogallo. Adesso la Lazio cerca la qualificazione per accedere agli ottavi di finale della competizione. L’andata di questi spareggi ha lasciato l’amaro in bocca a Maurizio Sarri, punito dalla doppietta letale di Toni Martinez.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio sta vivendo un buon periodo, anche fisicamente. Nelle ultime cinque giornate 3 vittorie e due pareggio e 6° posto in classifica con una rincorsa alla zona Europa completata e adesso con un occhio alla zona Champions League.

LA VIGILIA DEL PORTO

Il Porto sta bene, anzi benissimo, è primo in classifica nel campionato portoghese e nelle ultime 5 giornate ha collezionato 4 vittorie ed un pareggio, ed è, soprattutto, reduce dalla vittoria d’andata contro la Lazio in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Gruijc, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepè

DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Porto è in programma giovedì alle 20:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky ma anche da DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Lazio, il segno (1) è quotato 2,31,  il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Porto (2) è pagata 3,15. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Porto a 3,05.