Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter fa visita al Genoa

Serie A: l’Inter fa visita al Genoa

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW GENOA – INTER

Torna in campo la Serie A e torna in campo l’Inter campione d’Italia contro il Genoa. La partita si giocherà domani venerdì 25 febbraio alle 20:45 allo stadio Marassi di Genova. La formazione nerazzurra cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga subita dal Sassuolo, tonfo che è arrivato dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Il Genoa cerca punti per sperare nella salvezza.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa, nell’ultima di campionato ha pareggiato contro il Venezia nell’ultimo turno e si trova a sei lunghezze dalla zona salvezza: fino a questo momento per il grifone soltanto una vittoria in campionato, quella sul campo del Cagliari risalente addirittura al 12 settembre, e ben tredici pareggi.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter arriva dalla sconfitta in Champions League contro il Liverpool (0-2) e dal tonfo casalingo contro il Sassuolo (0-2). I nerazzurri vogliono tornare a vincere e riprendersi il primo posto in classifica al momento guidata dai cugini rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Portanova; Destro, Ekuban. All. Blessin

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Genoa e Inter sarà possibile seguirla in diretta su Dazn e in streaming sull’app di Dazn. La partita sarà trasmessa anche su Sky – ai canali Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) – e in streaming sull’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Inter, il segno (2) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Genoa (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria dell’Genoa a 8,45.