Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita all’Eintracht

Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita all’Eintracht

Serie C

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYERN MONACO

Torna in campo la Bundesliga con il Bayern Monaco che fa visita all’Eintracht Francoforte. Un girone fa fu proprio l’Eintracht ad infliggere ai campioni in carica la prima sconfitta in campionato. Una trasferta complicata, vista anche la buona condizione dei padroni di casa.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte ha collezionato ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite e rischia di perdere uno degli ultimi treni per l’Europa: sono attualmente al decimo posto in classifica, a sei lunghezze dal sesto posto. Ci si aspetta una risposta importante, soprattutto dal reparto offensivo restato a secco contro il Wolfsburg e Colonia.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco ha vinto l’ultima di campionato battendo 4-1 il fanalino di coda Greuther Furth e tenendo a debita distanza ip Borussia Dortmund. Ad oggi sono sei i punti di vantaggio sui rivali gialloneri, che essendo stati eliminati dall’Europa League faranno di tutto per impensierire il Bayern fino alla fine.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Sow, Hasebe, Lenz; Lindstrom, Kostic; Borre.

BAYERN MONACO (3-3-3-1): Ulreich; Pavard, Süle, Hernandez; Sabitzer, Kimmich, Musiala; Gnabry, Sane, Coman; Lewandowski.

DOVE VEDERLA IN TV

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria dell’Eintracht (1) è pagata 6,60. Attenzionando le quote vediamo che Betfair e Winbet danno la vittoria dell’Eintracht a 6,00.