Home > SPORT > Calcio > Liga: c’è il derby Vallecano-Real Madrid

Liga: c’è il derby Vallecano-Real Madrid

serie B

PREVIEW VALLECANO – REAL MADRID

Si disputerà presso lo stadio «de Vallecas» di Madrid, sabato 27 febbraio alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Vallecano e il Real Madrid, valevole per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola.
Si gioca sabato, dunque, il derby meno noto di Madrid quello fra il Vallecano e il Real.
Partita che, nonostante il divario tecnico e di punti fra le due squadre, si preannuncia interessante, in quanto i padroni di casa vogliono riprendersi da un periodo nero, mentre i blancos vogliono pigiare il piede sull’acceleratore.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL VALLECANO

Il Vallecano sta attraversando, forse, il periodo peggiore della stagione. I madrileni sono reduci da quattro sconfitte di fila e, nelle ultime sei partite, hanno ottenuto soltanto un punto.
Nonostante questo momento di flessione, Garcia e compagni possono vantare ben 11 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Cadice.
Vallecano che dovrebbe presentare fra i pali il figlio dell’ex trainer del Real, Zidane, mentre in avanti, Palazon, Trejo i Garcia dovrebbero agire alle spalle della punta Guardiola.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid, nell’ultimo turno di campionato (netto tris sull’Alaves), ha riportato a sei le lunghezze di vantaggio sulle immediate inseguitrici, in questo caso il Siviglia che, con i suoi 51 punti, sta mettendo il fiato sul collo ai blancos.
Mister Ancelotti ha il solo dubbio Alaba, per il resto solo abbondanza. Tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Asensio, Benzema e Vinicius jr.

PROBABILI FORMAZIONI

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Zidane, Balliu, Saveljich, Catena, Garcia, Comesana, Valentin, Palazon, Trejo, Garcia, Guardiola.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Jr.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Rayo Vallecano e il Real Madrid, valevole per la ventiseiesima giornata della Liga, in programma sabato 26 febbraio alle 18.30, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Real Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 1.65, il pareggio vale 4 volte la posta, il successo del Vallecano è quotato a 4.95.