Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester City fa visita all’Everton

Premier League: il Manchester City fa visita all’Everton

premier

PREVIEW EVERTON – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Premier League con il Manchester City che è subito chiamato a rispondere all’ultimo passo falso registrato contro il Tottenham di Conte. La squadra di Guardiola farà visita all’Everton per tornare ad alzare la voce in Premier League come già fatto in Champions dove ha strapazzato lo Sporting Lisbona.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton non sta attraversando un buon periodo, nelle ultime 5 partite di campionato si registrano 4 sconfitte ed una sola vittoria, per una classifica che non può essere sicuramente rassicurante. Infatti, i padroni di casa si trovano in piena zona retrocessione con soli 2 punti di vantaggio sul Burnley.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City guida la Premier League con soli tre punti di vantaggio sul Liverpool. L’ultima partita in campionato per i citizens ha fatto registrare una sconfitta contro il Tottenham di Antonio Conte, facendo scricchiolare alcune convinzioni da parte della capolista. La trasferta contro l’Everton servirà per avere risposte e soprattutto alzare la voce ai Reds che inseguono.

PROBABILI FORMAZIONI

Everton: Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Mykolenko; Gomes, Allan, Van De Beek; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin.

Manchester City: Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Sterling, Silva, Mahrez.

DOVE VEDERLA IN TV

Everton – Manchester City sarà possibile vederla su Sky Sport Football, fischio d’inizio è previsto per le 18:30 di sabato 26 febbraio. La diretta streaming sarà disponibile dall’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,80, mentre la vittoria dell’Everton (1) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che Vincitù e Winbet danno la vittoria dell’Everton a 9,50.