Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Atalanta ospita la Sampdoria

Serie A: l’Atalanta ospita la Sampdoria

Serie C

PREVIEW ATALANTA – SAMPDORIA

Torna in campo la Serie A e nel monday night della 27ima giornata si sfidano, alle ore 20.50 al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta e Sampdoria. I bergamaschi cercheranno di sfruttare il fattore casa per ritrovare la vittoria dopo un periodo molto complicato. In casa Sampdoria si vive una nuova stagione, infatti mister Giampaolo dopo l’importante impatto sulla Doria dovrà confermare le ultime prestazioni.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

In casa Atalanta, oltre ai problemi di risultati, continuano ad esserci seri problemi legati agli assenti: Zapata, Ilicic, Muriel, Djimsiti e Demiral. La formazione anti Sampdoria dovrebbe vedere Musso tra i pali, Toloi, De Roon e Scalvini, sulle fasce spazio a Zappacosta e Malinovski con Koopmeiners, Freuler e Pezzella. In avanti Pasalic e Boga.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria sta benissimo, i risultati arrivano e sono figli di un gioco che convince sempre più, per la trasferta di Bergamo mister Giampaolo dovrà fare a meno di Candreva, Bereszynski, Sensi e Giovinco, pertanto la formazione vede Falcone tra i pali, linea difensiva formata da Conti, Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo Ekdal, Rincon , Thorsby con Sabiti a supporto di Quagliarella e Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Pasalic, Boga. All.: Gasperini

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Conti, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All.: Giampaolo

DOVE VEDERLA IN TV

Atalanta-Sampdoria si gioca al Gewiss Stadium lunedì 28 febbraio alle 20:50 e sarà possibile seguirla in diretta tv su DAZN, ma anche su tutti i dispositivi dove è possibile scaricare l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 1,47, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che WilliamHill e AdmiralYes danno la vittoria della Sampdoria a 6,80.