Home > SPORT > Calcio > Liga: si recupera Maiorca-Real Sociedad

Liga: si recupera Maiorca-Real Sociedad

calcio

PREVIEW MAIORCA – REAL SOCIEDAD

Si disputerà presso il «Visit Mallorca Estadi», mercoledì 2 marzo alle 21, l’incontro di calcio fra il Maiorca e la Real Sociedad, valevole quale recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola.
Si troveranno di fronte, per questo recupero, due squadre che lottano per differenti obiettivi di classifica. I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, hanno quale obiettivo la salvezza, mentre la Real Sociedad dopo una buona partenza, adesso, si trova fuori dalla zona Europa.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL MAIORCA

Il Maiorca si trova in sedicesima posizione, cinque punti sopra la terzultima posizione, l’ultima che porta al campionato inferiore. Il Maiorca è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali, di misura, in casa con il Valencia.
Il cammino del Maiorca in casa, comunque, non è da buttare. Nelle ultime dieci gare disputate davanti ai propri sostenitori la formazione di Palma di Maiorca ha ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte.

LA VIGILIA DEL REAL SOCIEDAD

Non mancano i problemi di formazione nella Real Sociedad che, senza sette elementi infortunati, si presenterà in casa del Maiorca per il recupero della ventunesima giornata. Nel turno precedente i baschi hanno superato, di misura, l’Osasuna e si sono rimessi a ridosso della zona Europa. In caso di successo, però. La Real Sociedad scavalcherebbe il Villareal al sesto posto e si metterebbe ad un solo punto dalla coppia Barcellona-Atletico Madrid che occupa il quarto posto con 45 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

MAIORCA (4-2-3-1): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Jaume Costa; Salva Sevilla, Antonio Sanchez; Kubo, Angel, Dani Rodriguez; Muriqi. Allenatore: Luìs Garcia.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Elustondo, Le Normand, Pacheco, Gorosabel; Illaramendi, Mikel Merino; Oyarzabal, David Silva, Ander Martin; Isak. Allenatore: Alguacil.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Maiorca e laReal Sociedad, valevole quale recupero per la ventunesima giornata della Liga spagnola, in programma mercoledì 2 marzo alle 21, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Real Sociedad, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.27, il pareggio vale 3.20 volte la posta, il successo del Maiorca è quotato a 3.30.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 2.25.