Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Cosenza fa visita al Frosinone

Serie B: il Cosenza fa visita al Frosinone

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW FROSINONE – COSENZA

Torna in campo il campionato cadetto con la ventisettesima giornata, turno che si preannuncia come sempre molto equilibrato. Mercoledì 2 marzo con inizio alle ore 18:30, si sfideranno, al Benito Stirpe, il Frosinone di Fabio Grosso e il Cosenza di Pierpaolo Bisoli.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone arriva dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Cittadella. Un tonfo, quello dei ciociari che hanno evidenziato alcuni errori difensivi importanti e che si stanno ripetendo. Questa sconfitta costringe la squadra di Fabio Grosso a rimanere ancorata a quota 41 punti, scendendo al settimo posto della classifica.

LA VIGILIA DEL COSENZA

Il Cosenza ha ritrovato la vittoria nel turno scorso, un risultato che mancava dal 27 ottobre dell’anno scorso (2-1 contro l’Alessandria).Un successo fondamentale per la formazione guidata da Pierpaolo Bisoli che si è portata a quota 23 punti in classifica, agguantando al quint’ultimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohdén, Boloca, Garritano; Canotto, Novakovich, Cicerelli. Allenatore: Fabio Grosso.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Rigione, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Laura. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Frosinone e Cosenza, prevista mercoledì 2 marzo alle ore 18:30 , sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Frosinone, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,22, mentre la vittoria della Cosenza (2) è pagata 7,72. Attenzionando le quote vediamo che BetFair e WinBet danno la vittoria della Cosenza a 6,90.