Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Monza chiede strada al Parma

Serie B: il Monza chiede strada al Parma

Serie B: il Monza ospta il Parma

PREVIEW MONZA – PARMA

Si disputerà presso l’«U-Power stadium», mercoledì 2 marzo alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Monza e Parma, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di serie B.
Si torna di nuovo in campo nel campionato cadetti a distanza di tre giorni dall’ultimo. Gara molto importante per entrambe, per il Monza che ha bisogno dei tre punti per rimanere a stretto contatto con le primissime posizioni dopo il ko con il Lecce, per il Parma che, piano piano, si sta tirando fuori dalla zona calda della graduatoria.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza torna davanti ai propri sostenitori a distanza di pochi giorni dal ko contro il Lecce, nel big-match della scorsa giornata. Poteva essere un turno importante per i brianzoli che stavano completando una bella rimonta ma, adesso, con due sconfitte nelle ultime tre gare (ko interni con Pisa e, appunto, Lecce) sono ripiombati al sesto posto, a cinque lunghezze dalla promozione diretta. Contro il Parma, i biancorossi andranno alla ricerca dei tre punti per rilanciarsi nella corsa ai primi due posti.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma, che nei giorni scorsi ha prolungato il contratto al suo portierone, Gianluigi Buffon, sta piano piano venendo fuori dalla zona caldissima della classifica. Il netto e meritato successo contro la Spal, in uno scontro diretto determinante, ha portato la formazione ducale in tredicesima posizione con 32 punti. Sono nove, adesso, i punti di vantaggio sull’Alessandria, ultima squadra impelagata in zona playout. Contro il Monza, la squadra allenata da Iachini proverà, quindi, ad allungare la serie utile.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos; Pereira, Barberis, Mazzitelli, Valoti, Colpani; Dany Mota, Gytkjaer. All.: Stroppa.
PARMA (3-5-2) Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut; Rispoli, Juric, Bernabè, Vazquez, Man; Simy, Benedyczak. All.: Iachini.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Monza e il Parma, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, in programma mercoledì 2 marzo alle 18.30, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La gara sarà, altresì, visibile sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go e, infine, sull’app di Helbiz Live.

QUOTE

Favorito il Monza, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei brianzoli a 2.13, il pareggio vale 3.15 volte la posta, il successo del Parma è quotato a 3.50.