Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma di Mourinho ospita l’Atalanta del Gasp

Serie A: la Roma di Mourinho ospita l’Atalanta del Gasp

stadio olimpico

PREVIEW ROMA – ATALANTA

Torna in campo la Serie A e tra le partite più attese troviamo sicuramente Roma – Atalanta. Due squadre con due allenatori speciali, il primo lo è anche nel soprannome, Josè Mourinho lo special one è chiamato a continuare la sua opera di trasformazione della sua Roma, il secondo è Gasperini, allenatore speciale capace di rendere l’Atalanta una delle squadre più belle anche a livello europeo, temuta anche dalle grandi di Champions. Una sfida nella sfida tra due squadre con grandi ambizioni e traguardi da raggiugere in questo finale di stagione.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma arriva dalla straordinaria e clamorosa vittoria ottenuta al 99′, grazie ad un rigore di Abraham, contro lo Spezia. Una vittoria che Mourinho spera possa servire per dare continuità di risultati alla squadra giallorossa che insegue un posto in Europa.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta dopo un periodo non entusiasmante è reduce dalla roboante vittoria ottenuta lunedì contro la Sampdoria per 4-0. Nonostante le assenza la squadra di Gasperini sembra aver ritrovato soprattutto la condizione fisica e si prepara per un finale di stagione importante, dove praticamente si gioca un posto in Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1):Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Maitland-Niles; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, Boga. All. Gasperini

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Roma e Atalanta sarà trasmessa in diretta da Dazn e potrà essere seguita in Tv o si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorita la Roma, il segno (1) è quotato 2,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Atalanta (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Roma a 2,55.