Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter ospita la Salernitana

Serie A: l’Inter ospita la Salernitana

PREVIEW INTER – SALERNITANA

Torna in campo la Serie A e l’Inter è chiamata a rispondere presente alla corsa per il titolo. Una corsa che da qualche settimana sembra essere frenata e che soprattutto il Napoli sta cercando di rendere ancora più imprevedibile. La formazione nerazzurra ospiterà a San Siro il fanalino di coda Salernitana che già ha fatto male al Milan costringendolo ad un clamoroso pareggio all’Arechi giusto due settimane fa.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter arriva da pareggio esterno contro il Genoa (0-0) e dal pari nel derby di Coppa Italia (0-0). Due pareggi che hanno fatto suonare l’allarme per il reparto offensivo a secco da 400 minuti (ultimo gol, quello di Dzeko a Napoli). Inoltre la condizione fisica dei ragazzi di Simone Inzaghi sembra in netto calo e anche l’infermeria non aiuta in tal senso. Ci si aspetta, comunque, una partita d’attacco e grintosa da parte di Barella e compagni.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana è sempre più ultima, ma nelle ultime settimane ha dato segni di ripresa. Il pareggio interno contro il Milan ne è la dimostrazione. Nicola contro l’Inter dovrebbe schierare il 4-2-3-1, con Verdi, Kastanos e Perotti dietro l’unica punta Djuric. A centrocampo Ederson e Lassana Coulibaly, mentre la linea difensiva sarà composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. In porta Sepe.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, L. Coulibaly; Verdi, Kastanos, Perotti; Djuric. All. Nicola

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Inter-Salernitana sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutte le smart TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria della Salernitana (2) è pagata 19,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Salernitana a 17,50.