Home > SPORT > Tennis > Tennis, Coppa Davis: l’Italia sfida la Slovacchia

Tennis, Coppa Davis: l’Italia sfida la Slovacchia

racchetta sopra palla da tennis

COPPA DAVIS: L’ITALIA AFFRONTA LA SLOVACCHIA

È tutto pronto per la sfida dei preliminari di Coppa Davis fra la Slovacchia e l’Italia che avrà luogo a Bratislava, sul veloce indoor della NTC Arena, tra venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo.
Priva dei big Matteo berrettini e Fabio Fognini, gli azzurri avranno in Jannik Sinner la punta di diamante. Con lui ci saranno Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia e Simone Bolelli. Aggregato anche Flavio Cobolli.
La Slovacchia sarà composta da: Alex Molcan (nr.66), Norbert Gombos (110), Filip Horansky (203), Filip Polasek (nr.13 in doppio) e Igor Zelenay (145 in doppio).
Il match vale l’accesso alla fase a gironi. Bisognerà vincere almeno tre dei cinque incontri in programma (quattro singolari e un doppio). Le partite si svolgeranno al meglio dei 3 set.

IL RESTO DEGLI INCONTRI

Non c’è solo Slovacchia-Italia nei preliminari di Coppa Davis. Ecco il programma completo tra venerdì 4 e sabato 5 marzo. Di seguito il resto del programma:
Francia-Ecuador
Spagna-Romania
Finlandia-Belgio
Stati Uniti-Colombia
Olanda-Canada
Brasile-Germania
Australia-Ungheria
Norvegia-Kazakistan
Svezia-Giappone
Argentina-Repubblica Ceca
Corea del Sud-Austria.

DOVE VEDERLO IN TV

L’incontro di Coppa Davis fra la Slovacchia e l’Italia sarà visibile su SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming l’evento sarà visibile sul sito ufficiale dell’emittente citata e sul portale SuperTennix (gratis per tesserati Fit, mentre necessario abbonamento per non tesserati).

QUOTE

In aggiornamento.