Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool ospita il West Ham

Premier League: il Liverpool ospita il West Ham

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW LIVERPOOL – WEST HAM

Torna in campo la Premier League e sabato 5 febbraio alle ore 18:30 si giocherà la gara tra Liverpool e West Ham. Una partita molto importante per entrambe le squadre che si giochano due obiettivi diversi: i padroni di casa sperano di vincere il campionato, mentre gli ospiti puntavano ad un posto in Champions League.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool sta bene ed è ancora in corsa per la vittoria della Premier. Ad oggi i Reds sono secondi in classifica con 60 punti, a sei lunghezze dal Manchester City capolista, ma con una gara in meno (18 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte). Il Liverpool è imbattuto da 13 gare consecutive e viene da 11 vittorie di fila, tra cui l’ultima in campionato contro il Leeds per 6-0 oltre che dalla vittoria in finale di Coppa contro il Chelsea.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham è stata sicuramente la grande sorpresa dello scorso campionato, e quest’anno ha iniziato la stagione con l’obiettivo di centrare il posto in Champions League. Ad oggi il West Ham occupa la  5^ posizione in classifica con 45 punti, a sole due lunghezze dal Manchester United quarto. Gli ‘Hammers‘ sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, tra cui l’ultima vittoria in casa contro il Wolves per 1-0.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

La diretta della partita di sabato 5 marzo alle 18:30 tra Liverpool e West Ham sarà disponibile in TV su Sky Sport oppure in diretta streaming con l’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,28, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,65, mentre la vittoria del West Ham (2) è pagata 9,75. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del West Ham a 8,80.