Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Potenza fa visita al Latina

Serie C: il Potenza fa visita al Latina

Serie C

PREVIEW LATINA – POTENZA

Torna in campo il campionato di serie C e sabato 5 marzo, alle ore 17.30 andrà in scena Latina – Potenzagara valida per la trentesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. Una sfida importantissima per entrambe le compagini che hanno sicuramente obiettivi diversi. Sembra essere l’ultima spiaggia per il Potenza che è sempre più dentro le sabbie mobili della retrocessione, mentre i padroni di casa cercano di ritrovare una buona continuità per migliorare la classifica.

LA VIGILIA DEL LATINA

Il Latina è reduce dalla sconfitta esterna per 3-1  contro il Catanzaro e ad oggi è al settimo posto in classifica, a pari merito con la Turris, con 42 punti, grazie alle dodici vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, con trentasei gol fatti e trentaquattro subiti. Nelle ultime cinque uscite stagionali, i laziali hanno totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza nell’ultima partita disputata, ha pareggiato contro il Catanzaro e sono penultimi, a pari merito con la Fidelis Andria ma con una partita in meno. Il bilancio del Potenza nelle ultime cinque partite non è tra i migliori: una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con sei gol fatti e nove subiti.

PROBABILI FORMAZIONI

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Sarzi; Carletti, Sane. Allenatore. Di Donato

POTENZA (4-2-3-1): Marcone; Nigro, Piana, Gigli, Zampano; Zenuni, Sandri; Volpe, Ricci, Cuppone; Burzio. Allenatore: Arleo.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Latina e Potenza verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Latina il segno (1) è quotato 1,47, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Potenza (2) è pagata 4,70. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Latina a 1,35.