Home > SPORT > Calcio > Premier League: cresce l’attesa per il derby di Manchester

Premier League: cresce l’attesa per il derby di Manchester

Manchester City sfida la sorpresa Brighton

PREVIEW MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED

Torna in campo la Premier League e domenica 6 marzo alle ore 17:30 si sfideranno, nell’attesissimo derby di Manchester il City e lo United, in un match valido per la 28^ giornata della Premier League 2021-22. Si giocherà all’Etihad Stadium e con in palio per le due squadre punti importanti per la classifica e per l’orgoglio cittadino.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City sta bene e dopo aver perso contro il Tottenham è tornato a vincere ed è reduce da2 vittorie consecutive, di cui l’ultima esterna 0-2 in FA Cup contro il Peterborough United. La squadra di mister Guardiola al momento si trova attualmente in testa alla Premier League con 66 punti, a 6 di vantaggio sul Liverpool secondo che sarà impegnato in casa contro il West Ham.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United, ma non riesce più a vincere, infatti i Red Devils sono reduci da2 pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 0-0 in casa contro il Watford e non vince dalla sfida dell’Old Trafford contro il Brighton del 15 febbraio. Un Manchester United che occupa il 4^ posto in classifica con 47 punti, in piena zona Champions League, ma addirittura a -19 dai Citizens.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City: Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva; Gabriel Jesus, Foden, Grealish.

Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Fernandes, Sancho, Rashford; Ronaldo

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Manchester City e Manchester United che si giocherà domenica 6 marzo alle 17:30 all’Ethiad Stadium, sarà trasmessa in diretta TV sarà disponibile su Sky Sport, e la diretta streaming può essere trovata su Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,47, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,90, mentre la vittoria del Manchester United (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che Vincitù e AdmiralYes danno la vittoria del Manchester United rispettivamente a 7,10 e 7,25.