Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Bologna riceve il Torino

Serie A: il Bologna riceve il Torino

Serie A: il Bologna ospita il Verona

PREVIEW BOLOGNA – TORINO

Si disputerà al «Dall’Ara», domenica 6 marzo alle 15, l’incontro di calcio fra il Bologna e il Torino, valevole per la ventottesima giornata nel girone C di serie C.
Partita fra due squadre che navigano nella zona centrale della classifica, con gli ospiti che vantano un punto in più rispetto ai felsinei. Si preannuncia, dunque, una sfida molto equilibrata, come si evince anche dalle quote dei bookmakers che vedono leggermente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna ha conquistato quattro punti nelle ultime due gare, frutto del successo contro lo Spezia e del pari con la Salernitana. I rossoblù hanno toccato quota 32 in classifica, 10 punti in più sulla quota salvezza e 12 di distacco dalla zona Europa. Un campionato in linea con le attese della vigilia insomma per la formazione emiliana, anche se il presidente del club, Joe Saputo, in una recente intervista si è dichiarato insoddisfatto dei risultati conseguiti
Per il match contro il Torino, mister Mihajlovic dovrà rinunciare ad Arnautovic, tridente offensivo formato da Orsolini, Barrow e Sansone.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino ha perso contatto con le posizioni che contano, causa, in particolare, le tre sconfitte nelle ultime cinque gare (di buono, in questo lasso di tempo, il pari nel derby con la Juventus). I granata non vincono dal lontano 15 gennaio quando i piemontesi espugnarono il «Marassi» battendo la Samp. Toro che, dunque, medita riscatto, anche perché la sconfitta interna con il Cagliari ha lasciato il segno.
Mister Juric dovrà fare a meno di Edera, Fares, Milinkovic e Praet. In porta ci sarà Berisha, tridente offensivo con Pobega-Brekalo-Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
TORINO (3-4-3): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bologna e il Torino, valevole per la ventottesima giornata in Serie A, in programma domenica 6 marzo alle 15, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito il Torino, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei granata a 2.57, il pareggio vale 3.20 volte la posta, il successo del Bologna è quotato a 2.78.
Bet 365 propone il 2 a 2.50, Snai a 2.