Home > CAVALLI > Australia, tracciato di Cairns, 8 marzo 2022

Australia, tracciato di Cairns, 8 marzo 2022

Other-Cairns

Corsa 1. Non corre Outdare, sono in 8 al via sul tracciato in erba, è una maiden Hp con peso minimo di 54kg. Il top weight Lord Of Light con 59kg al peso, cerca il podio sul terreno buono che gradisce.

Corsa 2. Sono in 10 i partenti. E’ un classe 3 molto interessante. Trigger con 59kg al peso e steccato numero dieci è un poco sacrificato, ma ha in sella Wanderson D’Avila che spinge, potrebbe agguantare un gradino del podio.

Corsa 3. Classe 6 con 8 cavalli al via. The Groove con 55.5kg, Bet On Love con 57kg e Dunatun con 59kg (uno dei due top weight della corsa) sono assai papabili per il gradino più alto del podio su terreno buono.

Corsa 4. Maiden, Hp con peso minimo di 54kg, al via cavalli di 3 anni, sono in 15 alle gabbie. Our Gain potrebbe essere il piazzato di quota che stupisce, 56.5kg al peso, Wanderson D’Avila in sella.

Corsa 5. E’ un hp con 9 soggetti al via alle gabbie. Revenire è il più atteso. Chevaux è regolare, attendibile. El Of A Saga con Ryan Wiggins in sella con 59kg al peso è un filo carico, comunque da podio. Hard Yaga, bene nelle ultime tre corse disputate, da non escludere. Nice Retort parte con il vantaggio del numero uno di steccato, sorpresa.

Corsa 6. Tanti ritiri, ben 4, sono così in 11 al via, cerchiamo un piazzato che possa stupire: October Storm, Michael Murphy in sella, 57.5kg al peso, Hcp rating 55, a metà della scala.

 

tracciato Cairns