Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Bayern Monaco ospita il Salisburgo

Champions League: il Bayern Monaco ospita il Salisburgo

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO – SALISBURGO

Bayern Monaco-Salisburgo match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, si giocherà martedì 8 marzo alle 21:00. Nella gara d’andata il Salisburgo ha sfiorato, di fatto una vittoria storica. La squadra di Matthias Jaissle, infatti ha spiazzato la corazza Bayern Monaco grazie ad una gara fatta d’intensità e velocità dei suoi giovani attaccanti. Per la sfida in terra tedesca tutto è in bilico, soprattutto la qualificazione.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco avrà qualche defezione importante: Neuer, Tolisso, Goretzka e Davies, per il resto squadra titolare confermata, compreso un Muller che sembra recuperato la sua forma migliore. Dietro le punte Sané con Coman. L’assenza di Tolisso spalanca le porte al classe ’03 Musiala, che farà coppia in mediana con Kimmich. In attacco il bomber Lewandowski.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Il Salisburgo arriva alla sfida con il Bayern Monaco con un’infermeria piena, infatti la lista degli indisponibili recita: Vallci, Koita, Diakite, Okoh, Sesko, Onguene, Okafor e Solet. Solet verrà sostituito al centro della difesa da Piatkowski, mentre il tandem d’attacco verrà composto da Adamu e Adeyemi.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Upamecano, Hernández; Kimmich, Musiala; Sané, Müller, Coman; Lewandowski.

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Piątkowski, Wöber, Ulmer; Aaronson, Camara, Seiwald; Sučić; Adamu, Adeyemi.

DOVE VEDERLA IN TV

Bayern Monaco-Salisburgo è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Bayern Monaco che in casa difficilmente sbaglia, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria del Salisburgo (2) è pagata 14,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Salisburgo a 11,50.