Home > CAVALLI > Divertiamoci con Wolverhampton! Riunione 8 marzo 2022

Divertiamoci con Wolverhampton! Riunione 8 marzo 2022

Corse 08 marzo, tracciato di Wolverhampton

Corsa 1: match a due per la miglior piazza

Sembra essere un match a due per la miglior piazza, tra: Little Raven che vanta due vittorie in gennaio e Major Gatsby che il 24 gennaio sul questo tracciato ha vito in bello stile. Mentre il favorito acclarato per il gradino più alto del podio è Twilight Tone. Cerchiamo una sorpresa di quota e propendiamo per la figlia di Dandy Man, Antwasaprettypenny.

 

Corsa 2: partecipanti agguerriti

Attenzione a Divine Connection, Hachert, Peachey Carnehan e Seeking Perfection, soggetti tutti e quattro molto agguerriti, da miglio corto o poco più.

 

Corsa 3: Dark Kris il più atteso

Il castrone Dark Kris è il più atteso dopo la vittoria sui 1400 metri del 19/02/22 a Lingfield. Gli creeranno problemi agonistici, nell’ordine: Dubai Elegance, Gonzaga (con chiara forma in progresso) e Maahi Ve che è seconda nelle uscite di febbraio a Lingfield (seconda di Dark Kris il 19/02/22).

 

Corsa 4: maiden di classe 5 per soggetti da 3 a 5 anni

Difficile da intellegere questa maiden di classe 5 per soggetti da 3 a 5 anni. Forse Banana ispira più degli altri. Khurumbi ha comunque corso bene nelle due uscite fornite, dove ha sfiorato il podio. Wheresthebarbil (El Kabeir), con in sella Hollie Doyle potyrebbe stupire, debutta.

 

Corsa 5: sei cavalle al via

Hp per femmine di 4 anni ed oltre, classe 5 che vede sei cavalle al via. Dubai Lady e Across The Nile, vengono valutate sulla stessa linea. Terzo incomodo pronta a cogliere ogni minino errore è Crown Power con Daniel Muscutt in sella per il training di James Fanshawe.

 

Corsa 6: sei al via sui 1700 metri circa

Hp di classe 3 per soggetti di 4 anni ed oltre, sono in sei al via sui 1700 metri circa. Civil Law e Prioritise in ovvia differente situazione di peso, sono soggetti stimati paritetici per possibilità di emergere. A noi nel contesto non dispiace Fox Power che potrebbe correre per la piazza d’onore, sa vincere ed all’ultima uscita ha raccolto moneta.

 

Corsa 7: Voltaic il favorito

Favorito è Voltaic per la sua bella ultima vittoria, ottenuta proprio sul tracciato di WHampton. Gli si opporrà con energia Zoom Zoom Babe, una femmina da Footstepsinthesand che il 16/02/22 ha vinto a Kempton. A seguire per una eventuale piazza sembrano poter emergere: Kentucky Kingdom e Crystal Starlet.

 

tracciato si wolverhamptonch