PREVIEW BETIS – EINTRACHT FRANCOFORTE
Torna in campo l’Europa League con i match d’andata degli ottavi di finale, tra questi spicca Real Betis e Eintracht Francoforte che si affronteranno mercoledì 9 Marzo 2022 alle 18:45.
LA VIGILIA DEL BETIS
La squadra allenata da Manuel Pellegrini in effetti è riuscita a sorprendere tutti confermandosi come una delle realtà più interessanti del panorama spagnolo. La stagione degli spagnoli è stata finora davvero splendida, Pellegrini sta riuscendo a condurla su tre fronti.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht Francoforte, non sta attraversando un periodo che ha perso molti dei giocatori che lo fecero grande qualche stagione fa (Jovic, Haller e Rebic su tutti) ma che resta una squadra imprevedibile e insidiosa: dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro l’Herta Berlina.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Betis (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Bartra, Ruiz, Guardado, Carvalho, Akouokou, Joaquin, Fekir, Ruibal, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hinteregger, N’Dicka, Knauff, Jakic, Sow, Kostic, Lindstrom, Kamada, Borre. Allenatore: Oliver Glasner.
DOVE VEDERLA IN TV
Real Betis ed Eintracht Francoforte si sfideranno allo Stadio Benito Villamarin, Mercoledì 9 Marzo alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Betis, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Bet365 danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte a 3,60.