Home > SPORT > Calcio > Eredivisie: l’Ajax fa visita al Cambuur

Eredivisie: l’Ajax fa visita al Cambuur

Champions League Women: Roma contro Wolfsburg

PREVIEW CAMBUUR – AJAX

Torna in campo il campionato olandese dell’Eredivisie con la sfida tra il Cambuur e l’Ajax. Il campionato vede in testa proprio i lanceri con un vantaggio di due punti sul Psv Eindoven e nelle ultime cinque partite hanno collezionato 4 vittorie ed una sconfitta, andamento diametralmente opposto a quello del Cambuur che occupa l’ottavo posto in classifica e arriva da un filotto di 4 sconfitte e una vittoria negli ultimi cinque incontri in campionato.

LA VIGILIA DEL CAMBUUR

Il Cambuur è reduce la sconfitta per 1-0 in casa del Twente allontanandosi dalla zona Europa. La squadra di Henk de Jong attualmente si trova a -7 dall’ultimo posto utile per andare in Europa, appunto. De Jong punta forte su Tom Boere capocannoniere della squadra con 6 gol e su Robert Uldrikis autore di 5 gol in campionato.

LA VIGILIA DELL’AJAX

L’Ajax, invece, è reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Waalwijk. Gli uomini di Erik ten Hag attualmente si trova al primo posto a +2 sul dal Psv e cerca tre punti fondamentali per tenere lontano gli avversari. Inoltre, i lanceri puntano a tenere la porta inviolata e confermare la loro difesa da record capace di subire 9 gol in 25 partite. Per la vittoria l’Ajax si affiderà a Sebastian Haller obbietivo di mercato dell’Inter capocannoniere della squadra e del campionato con 18 gol e su Dusan Tadic autore di 8 gol in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Cambuur( 4-3-3) Stevens; Schmidt, Mac-Intosch, Schouten, Bangura; Hoedemakers, Jacobs, Breij, Maulun, Kallon; Boere

Ajax (4-3-3) Onana; Mazraoui, Rensch Martinez, Blind; Alvarez, Gravenberch, Berghuis; Santos, Tadic, Haller

DOVE VEDERLA IN TV

Cambuur – Ajax sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Ajax, il segno (2) è quotato 1,13, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,00, mentre la vittoria del Cambuur (1) è pagata 15,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Cambuur a 14,00.