Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: ostacolo Stoccarda per l’Union Berlino

Bundesliga: ostacolo Stoccarda per l’Union Berlino

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW UNION BERLINO – STOCCARDA

Si disputerà allo stadio «An der Alten Försterei», sabato 12 marzo alle 15.30, l’incontro di calcio fra l’Union Berlino e lo Stoccarda, valevole per la ventiseiesima giornata della Bundesliga.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi differenti di classifica. Union settimo in classifica, nonostante il forte calo dell’ultimo periodo, ospiti penultimi e alla ricerca disperata di punti salvezza.
Per i bookmakers i favoriti sono i padroni di casa.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino proverà a battere lo Stoccarda per rientrare a pieno titolo nella lotta per un posto alle prossimo competizioni europee.
Padroni di casa che hanno perso quattro degli ultimi cinque match giocati in Bundesliga e che, adesso, hanno quattro punti di ritardo dal duo Lipsia-Friburgo, quinto in graduatoria. Fra malattia e infortuni, saranno cinque gli elementi assenti per la sfida contro lo Stoccarda. Becker e Michel dovrebbero agire alle spalle di Awoniyi, uomo di punta della squadra berlinese.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

Lo Stoccarda è reduce da un successo importantissimo contro il Borussia Monchengladbach che ne ha rilanciato le ambizioni in chiave salvezza. Quella del turno precedente è stata la quinta affermazione stagionale, la prima degli ultimi dieci incontri e la prima del 2022 in Bundesliga (Stoccarda che non vinceva dal lontano 11 dicembre del 2021, giorno in cui vinse sul terreno del Wolfsburg). Mangala e compagni, comunque, si trovano a tre sole lunghezze dalla salvezza diretta.

PROBABILI FORMAZIONI POTENZA – TARANTO

UNION BERLINO (3-4-2-1): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Heintz; Trimmel, Khedira, Promel, Giesselmann; Becker, Michel; Awoniyi.
STOCCARDA (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Fuhrich, Endo, Karazor, Mangala, Sosa; Marmoush, Kalajdzic.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Union Berlino e lo Stoccarda, valevole per la ventiseiesima giornata della Bundesliga, in programma sabato 12 marzo alle 15.30, sarà visibile in diretta sui canali Sky.

QUOTE

Favorita l’Union Berlino, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.12, il pareggio vale 3.40 volte la posta, il successo dello Stoccarda è quotato a 3.40.
Bet 365 propone l’1 a 2.10