Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Sampdoria ospita la Juventus

Serie A: la Sampdoria ospita la Juventus

Serie B

PREVIEW SAMPDORIA – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A e tra le sfide più interessanti troviamo senz’altro quella del Marassi tra Sampdoria e Juventus. Blucerchiati che vogliono rilanciarsi dopo le ultime due sconfitte consecutive, la Juventus vuole continuare la sua marcia in campionato e prepararsi al meglio alla gara di ritorno con il Villarreal in Champions League.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria per la sfida alla Juventus punta sul tandem composto da Caputo e dall’ex Quagliarella, dietro di loro Sensi tra le linee. A centrocampo Candreva, Ekdal e Thorsby. In difesa Yoshida-Colley coppia centrale davanti a Falcone, mentre i terzini sono Bereszynski e Augello.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus sta bene, soprattutto se si guardano i risultati e la risalita in classifica, l’ultima vittoria con lo Spezia a Torino è stata sofferta, ma ha sicuramente fatto bene al morale dei bianconeri che in virtù della sconfitta dell’Atalanta a Roma hanno potuto consolidare il quarto posto in classifica. Contro la Sampdoria dovrebbe riposare Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Kean. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Marassi tra Sampdoria e Juventus, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma sabato 12 marzo alle 18 e potrà essere seguita in diretta tv su Dazn. Per vederla sarà dunque necessario munirsi dell’app Dazn, disponibile su smart tv

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Juventus, il segno (2) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 5,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYesdanno la vittoria della Sampdoria a 4,75.