Home > SPORT > Calcio > Liga: il Barcellona di Xavi ospita l’Osasuna

Liga: il Barcellona di Xavi ospita l’Osasuna

calcio

PREVIEW BARCELLONA – OSASUNA

Torna in campo la Liga Spagnola e Barcellona e Osasuna daranno vita a una delle partite del 28° turno. Si gioca domenica 13 marzo, calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Le due squadre sono separate da 13 punti e lottano per obiettivi opposti.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona corre e cerca di conquistare un posto in Champions League, e nelle ultime settimane sembra aver trovato il ritmo giusto. I blaugrana cercheranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva e al momento quarto a -3 dall’Atletico Madrid e a più due dal Real Betis quinto ma con due partite da recuperare. Nell’ultimo turno ha battuto l’Elche per 2-1.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna è tornato alla vittoria con il Villarreal nell’ultimo turno dopo due sconfitte con Atletico e Real Sociedad. La squadra di Jagoba Arrasate si trova all’11° posto in classifica con 35 punti frutto di nove partite vinte, otto pareggiate e dieci perse. Il vantaggio dalla zona retrocessione è abbastanza rassicurante con 11 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Piqué, Alba; Pedri, Busquets, F.de Jong; Dembele, Aubameyang, Torres. Allenatore: Xavi Hernadez.

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, D.Garcia, Cruz, M Sanchez; J.Martinez, Torro, Moncayola, R.Garcia; Kike, Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate.

DOVE VEDERLA IN TV

Barcellona-Osasuna è in programma domenica, 13 marzo, alle 21:00 e sarà possibile guardare la diretta in esclusiva su Dazn

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (1) è quotato 1,32, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria del Osasuna (2) è pagata 9,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiraYes danno la vittoria dell’Osasuna a 8,50.